Centrata la salvezza, il Pontevalleceppi riprogetta l’Eccellenza insieme agli amici di Ripa. “Via a un progetto condiviso, con l’obiettivo di rafforzarsi e affrontare con maggior competitività le sfide future” (leggi il resto)
Il direttore sportivo Christian Volpi lascia il Lama dopo sette stagioni: “Tante soddisfazioni e gioie sportive, che nemmeno le ultime due stagioni maledette potranno mai cancellare. Auguro al Lama di tornare presto dove merita” (leggi il resto)
Innesto di spessore nel settore giovanile del Cannara: arriva l’ex Acf Foligno Lorenzo Silveri che si occuperà della parte organizzativa in veste di DS del vivavio, con Massimo Benedetti Direttore Tecnico e Stefano Piccioni responsabile di tutto il settor (leggi il resto)
Si dividono le strade fra il Pontevalleceppi e il ds Stefano Balducci che lascia il club dopo tre stagioni. “Grazie al dg Cancellotti per la fiducia e a chi mi è stato vicino quotidianamente: Daniele e Fausto e, negli anni passati, Davide Fioretti” (leggi il resto)
Altra conferma importante in casa rossoblù. Joseph Mangiaratti, grande protagonista in questa annata, sarà a disposizione di Pierotti anche nella prossima stagione. Il duo Gnagni-Ceccagnoli al lavoro per i primi colpi in entrata (leggi il resto)