News > archivio news

BASTIA: VIA MONTECUCCO, ALESSANDRIA NUOVO TECNICO

Altro cambio in panchina nel girone B di Promozione. Dopo il pari contro la Real Virtus che ha fatto scivolare al secondo posto il Bastia, la società ha esonerato Andrea Montecucco. Al suo posto ufficiale l'arrivo dell'ex Cannara Antonio Alessandria (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D l’Orvietana espugna Trestina, Sansepolcro ko. In Eccellenza Acf Foligno-Spoleto 1-1, Terni Fc a -1 dalla vetta. Nel girone A di Promozione Castel del Piano a +2 sulla Pietralunghese, nel girone B il Campitello scavalca il Bastia al comando (leggi il resto)

I VIDEO DEI GOL DELLA STAGIONE 2023-2024

Tutti gli highlights e le interviste del girone E di serie D, e dei campionati di Eccellenza e Promozione umbri della stagione 2023-2024 (leggi il resto)

PIETRALUNGHESE: PRESO CARLI FRA I PALI

Il ds Ceccagnoli pesca nel mercato degli svincolati dopo l'infortunio di Ciribe. Ufficiale l'ingaggio del portiere toscano Stefano Carli, ex San Miniato Basso e Tuttocuoio, classe '95. Subito a disposizione di Pierotti per la sfida con il Selci Nardi (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON CUNZI, DE MARCO E MAZZONI

In diretta domenica 25 febbraio, alle ore 19,30 su Tef Channel, sul canale 12, sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, Pasquale Cunzi, Juri De Marco e Elia Mazzoni (leggi il resto)

pagine 446

« prima   15 16 17 18 19   ultimo »
SPONSOR