News > archivio news

UN OTTIMO BUCCI NON BASTA: RAPPRESENTATIVA ELIMINATA

La Rappresentativa di serie D eliminati ai quarti di finale della Viareggio Cup ai rigori dai congolesi del Brazzaville. A segno dagli undici metri anche il classe 2006 Bernardo Bucci, fatale il cucchiaio sbagliato da Lettieri del Gozzano (leggi il resto)

CITTA' DI CASTELLO-ATLETICO BMG IN DIRETTA TV SU TEF

Diretta tv su Tef Channel, canale 12, sabato 24 febbraio alle ore 14,30, sul canale youtube Tef Channel e sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef per l'anticipo della 23° giornata di Eccellenza fra Città di Castello e Atletico Bmg (leggi il resto)

ARBITRO AGGREDITO: -2 IN CLASSIFICA AL SIGILLO

Stangata del Giudice sportivo sulla Grifo Sigillo per uno schiaffo all’arbitro Samuele Ottaviani di Foligno da parte del dirigente Fabio Quartu. Quattro anni di squalifica per Quartu, 2 punti di penalizzazione in classifica al club e 200 euro di ammenda (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 18 FEBBRAIO 2024

Sbuca Essoussi al 90’: Sansepolcro fuori dai playout. Doppietta di Santi: l’Orvietana supera il Cenaia. Romairone regala i 3 punti al Grosseto nel derby con il Follonica Gavorrano. Di Nolfo gol: 1-1 del Trestina in rimonta a Piancastagnaio (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 18 FEBBRAIO 2024

Sconfitta a tavolino per il Castiglione del Lago contro l’Ellera. La Bmg cala il tris, Poggi regala tre punti d’oro alla Thyrus. Biagiotti all’ultimo tuffo rilancia il Branca (leggi il resto)

pagine 446

« prima   17 18 19 20 21   ultimo »
SPONSOR