News > archivio news

IL CALCIO UMBRO PIANGE CLAUDIO TOBIA

Si è spento all’età di 80 anni l’ex tecnico di Ternana e Bastia, secondo tecnico con più presenze di sempre sulla panchina rossoverde. L’ultimo saluto lunedì 18 marzo alle ore 15 nella Chiesa di Marsciano (leggi il resto)

ANGELANA: UN SABATO DA SERIE A A MONZA

Due giorni speciale per i ragazzi del settore giovanile giallorosso classe 2011, 2012 e 2013 che hanno seguito dal vivo Monza-Cagliari. Domani test match contro i pari età di Monza e Como per un’esperienza indimenticabile (leggi il resto)

SANSEPOLCRO: RIDOTTA LA SQUALIFICA

La Corte d’Appello ha parzialmente accolto il ricorso del Sansepolcro. Squalifica ridotta ad un turno e ammenda ridotta da 4mila a 1500 euro. Giovedì 28 marzo contro il Poggibonsi si giocherà al Buitoni a porte aperte (leggi il resto)

DIRETTA RADIO DA 16 CAMPI CON ERRETI

Ventiseiesimo appuntamento radiofonico in diretta con Erreti Radio. 16 campi di serie D, Eccellenza e Promozione collegati live domenica 17 marzo. Il quadro completo e gli inviati (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON D'AMBROSIO, FUSCAGNI E REGNICOLI

In diretta domenica 17 marzo, alle ore 19,30 su Tef Channel, sul canale 12, sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, Luca D'Ambrosio, Simone Fuscagni e Luca Regnicoli (leggi il resto)

pagine 448

« prima   16 17 18 19 20   ultimo »
SPONSOR