“Fate una bella foto e mettetela in bacheca. Perché questa è storia”. Lo splendido stricione esposto dai tifosi del Foligno al Lungobisenzio di Prato per omaggiare Fabio Luccioli, ricordando la mitica frase della sua radiocronaca nello spareggio salvezza (leggi il resto)
Luca Urbanelli scende in Prima categoria. L'ex bomber di Pontevalleceppi e Foligno, nella prima parte di stagione al Castiglione del Lago, è il colpo grosso del Capocavallo. Tatanka ritrova Gianmarco Giuliacci (leggi il resto)
Innesto nel reparto avanzato per Sugoni. Il ds Della Rosa ufficializza l’arrivo dell’attaccante ex Terni Fc Matteo Ronconi dalla Nestor. Subito a disposizione per il derby con la Narnese (leggi il resto)
Rinforzo di qualità per il centrocampo del Pierantonio. Dal Pontevalleceppi Ripa arriva il classe 2004 Antonio Simeone. Lascia invece i biancazzurri il centrocampista Giacomo Procacci (leggi il resto)
Rinforzo under tra i pali biancazzurri. I direttori Ranocchia e Porcari annunciano l’arrivo del portiere classe 2006 Roberto Taiti dal Cannara. Saluta invece il portiere Nicola Marianeschi, nel mirino del Deruta (leggi il resto)