News > archivio news

CECCAGNOLI PESCA ANCORA IN UMBRIA: GIBBS A CORTONA

Altro ingaggio dall'Umbria per il Cortona Camucia del ds Alessio Ceccagnoli. Ed è un altro ex Mantignana. Dopo Stefano Galizi in difesa, ufficiale, in attacco, l'ingaggio di Alex Gibbs (leggi il resto)

MERCATO: QUELLI CHE… ASPETTANO

Mazzoni, Polpetta, Fioretti, Della Spoletina, Cascianelli, Cavitolo, Lanzi, Orecchiuto, Saravalle, Mancini, Paradisi. Ecco alcuni dei giocatori sul mercato. Scriveteci al 347.9748563 o a info@eccellenzacalcio.it per segnalare chi cerca una nuova sistemazi (leggi il resto)

TAVERNELLE-ABENANTE: SI DIVIDONO LE STRADE

Luigi Abenante non guiderà il Tavernelle nella prossima stagione. Decisione maturata di comune accordo dopo le due finali playoff centrate nelle ultime due stagioni. Caccia al nuovo tecnico per riprovare l'assalto all'Eccellenza (leggi il resto)

UNO-DUE LAMA: BRACCALENTI E ARCALENI

Doppio colpo del ds Volpi che mette a disposizione di Renato Borgo l'attaccante Ettore Braccalenti, dal Castiglione del Lago, e il jolly Omar Arcaleni, autore del gol promozione del Sansepolcro contro il Foligno (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI "AFFARE FATTO": SECONDA PUNTATA

Secondo appuntamento con Speciale Dilettanti "Affare fatto", in onda tutte le domeniche su Tef Channel, canale 12, alle ore 21. Dal Bar “Il Borgaccio” ospiti Vittorio Montesi, Luigino Santirosi, Alberto Del Frate e Stefano Proietti Costa (leggi il resto)

pagine 448

« prima   225 226 227 228 229   ultimo »
SPONSOR