News > archivio news

PIERANTONIO: DIFESA SISTEMATA CON FRANCIONI

Il presidente Fumanti annuncia l’arrivo di Roberto Francioni dal Branca. Nelle prossime ore l’ufficialità dell’ex Subasio e Foligno Alessandro Rossi (leggi il resto)

MERCATO: QUELLI CHE… ASPETTANO

Mazzoni, Polpetta, Fioretti, Della Spoletina, Cascianelli, Cavitolo, Lanzi, Orecchiuto, Saravalle, Gibbs, Mancini, Paradisi. Ecco alcuni dei giocatori sul mercato. Scriveteci al 347.9748563 o a info@eccellenzacalcio.it per segnalare chi cerca una nuova si (leggi il resto)

UNO-DUE PIETRALUNGHESE: AQUILINI E ALOMAR

Primi due ingaggi in casa rossoblù.. Il ds Ceccagnoli ha definito l’ingaggio del jolly Alessio Aquilini dalla Pievese e dell’attaccante ex Baldaccio Bruni Kimey Alomar dal Montagnano. E nelle prossime ore arriveranno altri colpi… (leggi il resto)

L’ORVIETANA BLINDA RICCI, MARRICCHI E SICILIANO

Prime tre conferme in casa biancorossa. Dopo l’impresa della passata stagione si riparte da Filippo Marricchi tra i pali, Simone Siciliano in difesa e Luca Ricci in mediana (leggi il resto)

DOPPIO COLPO MONTONE: CEPPODOMO E FALCONI

Grande ritorno in attacco con il bomber Giacomo Ceppodomo che va a completare il reparto offensivo di Missaglia insieme a Sinisi e Landi. In mediana ecco l'ex Trestina e Sansepolcro Duccio Falconi (leggi il resto)

pagine 448

« prima   227 228 229 230 231   ultimo »
SPONSOR