News > archivio news

COLPO PIETRALUNGHESE: ECCO MUCA

Il ds Ceccagnoli ha definito l’arrivo del fantasista Klesti Muca, in avvio di stagione prima al San Sisto poi all’Fc Castello. Subito a disposizione di Guazzolini per la sfida contro il Castel del Piano (leggi il resto)

ORVIETANA: TORNA MARRICCHI FRA I PALI

Il portiere Filippo Marricchi di nuovo in biancorosso dopo l’avvio di stagione alla Pianese. Secondo arrivo dopo quello del centrocampista Francesco Proietto dal Montespaccato. Entrambi subito a disposizione per la sfida con il Ponsacco (leggi il resto)

ALESSANDRO MANNI: “C4 GRANDE CHANCE PER ME”

Le parole del nuovo tecnico: “Quando mi ha chiamato Pippo non ci ho pensato un attimo. Tutti ormai conoscono la serietà della società e la voglia di costruire qualcosa di importante. Chi mi ha preceduto ha vinto tanto. Subito derby? Che bei ricordi...” (leggi il resto)

RICCARDO VALORI: “TORNO A SANSEPOLCRO PER VINCERE”

La carica dell’attaccante di nuovo in bianconero: “Per me è un ritorno a casa. Riportare il Sansepolcro in serie D sarebbe un sogno. Grazie alla C4, società fantastica. Marco, Pippo, Roberto e Daniele persone speciali” (leggi il resto)

TODI: SALUTANO RONDONI E ALESSANDRO ANGELI

Doppia partenza in casa tuderte. Salutano il centrocampista Rocco Rondoni e l’esterno Alessandro Angeli ora in cerca di una nuova sistemazione (leggi il resto)

pagine 448

« prima   348 349 350 351 352   ultimo »
SPONSOR