Dopo 5 stagioni in serie D a Trestina, Stefano Gramaccia scende per la prima volta in Promozione. Lo fa al Fabriano Cerreto dove troverà, come compagno di squadra, l’ex bomber dello Spoleto Liborio Zuppardo per provare a vincere subito il campionato (leggi il resto)
I biancazzurri hanno ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 2000 Pietro Morlandi dal Trestina. Subito a disposizione di Bruni per la sfida di domenica con l’Ellera (leggi il resto)
Il Lama rinforza l’attacco. Dalla Sampierana torna l’ex Fc Castello e Sansepolcro Alain Cano, già a Lama nella stagione 2017-2018. Subito a disposizione di Caporali per la sfida contro l’Atletico Bmg (leggi il resto)
Doppio rinforzo in vista in casa Atletico Bmg. Il ds Arcipreti ad un passo dal portiere ex Ascoli Riccardo Novi dal Tolentino e del centrocampista ex Trestina Nicola Gori dal Montegiorgio (leggi il resto)
Bel rinforzo a centrocampo per la compagine del presidente Barbetti. Dal Branca arriva Ubaldo Bettelli, subito a disposizione di Calzuola per il big match con la Pietralunghese (leggi il resto)