News > archivio news

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022

Meneses e Mosti regalano il derby al Città di Castello. All’Orvietana non basta una doppietta di Tomassini. La Pianese allunga in vetta con Rinaldini. Santarpia, Sbardella e Roberti firmano il tris dell’Ostiamare sull’Arezzo. Tris Poggibonsi, uno-due Gavo (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022

Pari per la vetta per Ellera e Sansepolcro. Catani lancia il Ventinella, il Lama fa festa con Bartolucci. Peppoloni sigla il blitz del Foligno a Marsciano. L’Olympia Thyrus non si ferma più e sbanca anche Cannara (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022

Cesarini firma l’allungo al comando del Pierantonio. Angeletti e Passeri lanciano il Viole, il Sigillo cala il poker. Colpaccio Pietralunghese con Ceppodomo, blitz del Selci. Pokerissimo del Padule, la Marra cala il tris. Brescia all’ultimo tuffo: festa T (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022

Alla Clitunno basta Gjinaj per restare in vetta. Poker Terni Fc. Di Rocco firma il blitz della Vis Foligno. La Ducato cala il poker. Carissimi firma il colpaccio dell’Amc 98. Cascianelli e Antonelli rilanciano il Todi. Uno-due Campitello (leggi il resto)

TORGIANO: RUBECA NUOVO ALLENATORE

Cambio in panchina in Prima categoria. I gialloblù, dopo aver sollevato dall’incarico il tecnico David Della Ciana, hanno ufficializzato l’arrivo di Simone Rubeca, appena liberato dal Mantignana MonteMalbe (leggi il resto)

pagine 448

« prima   349 350 351 352 353   ultimo »
SPONSOR