News > archivio news

UNO-DUE TODI: PRESI ROSATI E DALEBA

Doppio ingaggio in casa biancorossa, con il ds Elci che ha definito gli arrivi del difensore ex Subasio Alessio Rosati dal Tharros e del centrocampista ex Magione Sergio Daleba dal Casa del Diavolo (leggi il resto)

PICCIONE: VIA PRESCIUTTI, BRUNETTI NUOVO TECNICO

Cambio in panchina nel girone A di Promozione. La società saluta Giordano Presciutti, che già non aveva seguito la squadra contro il Gualdo Casacastalda. Al suo posto torna Francesco Brunetti, già vice di Presciutti nella passata stagione (leggi il resto)

CECCARINI, GUERRA, REDONDO: TRIS SUL MERCATO

Trattative aperte da giovedì 1 dicembre ma alcune uscite sono già sicure. Sul mercato l’attaccante ex Fc Castello Michael Ceccarini, il difensore ex Castiglione del Lago Julià Javier Redondo e il portiere della Pontevecchio Diego Guerra (leggi il resto)

FABRIZIO TIMBRI TORNA A CASTEL DEL PIANO

L’ex presidente torna in rossoblù dopo l’esperienza al Ventinella. Affiancherà Francesco Tempesta nella gestione della prima squadra. Soddisfatto il presidente Francesco Pace: “Come canta Venditti, certi amori non finiscono...” (leggi il resto)

VIRTUS SANGIUSTINO: PRESO CECCARINI IN ATTACCO

Rinforzo nel reparto avanzato in casa giallorossa per provare il salto in Promozione, già centrato proprio con Michael Ceccarini in rosa. Ufficiale l’arrivo dell’attaccante classe 1987, in avvio di stagione all’Fc Castello (leggi il resto)

pagine 448

« prima   357 358 359 360 361   ultimo »
SPONSOR