News > archivio news

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D Trestina ko, pari per il Città di Castello. In Eccellenza San Sisto e Sansepolcro agganciano l'Ellera al comando. Nel girone A di Promozione il Pierantonio allunga in vetta, nel girone B lo Spoleto scavalca la Clitunno al primo posto (leggi il resto)

CINGHIALI IN CAMPO: RINVIATA VIS FOLIGNO-BEVAGNA

I cinghiali nella notte hanno distrutto il manto erboso del Paolini di Sant’Eraclio. L’arbitro Bonifazi è stato costretto a rinviare la sfida di Promozione fra Vis Foligno e Bevagna per impraticabilità di campo (leggi il resto)

I VIDEO DELLA STAGIONE 2022-2023

Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON GRAMACCIA, GNAGNI E MAZZONI

Appuntamento in diretta, domenica 20 novembre alle ore 19,30 sul canale 12 Tef Channel, sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti in studio Stefano Gramaccia, Giordano Gnagni e Elia Mazzoni (leggi il resto)

I TABELLINI DEGLI ANTICIPI DI SABATO 19 NOVEMBRE 2022

In serie D Benedetti stende l’Orvietana. In Promozione Carnevali e Ubaldi firmano il 2-1 sul Padule e lanciano il Montone al secondo posto. Mazzoni porta a casa il pallone: firma la tripletta e regala al Campitello i tre punti contro il Todi (leggi il resto)

pagine 448

« prima   358 359 360 361 362   ultimo »
SPONSOR