News > archivio news

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 30 OTTOBRE 2022

Yuri Salis gol: il Pierantonio allunga al comando. Castel del Piano in scia con Nuti e Barluzzi. Sbuca Bellucci al 90’: il Padule non sbaglia un colpo. Blitz Selci con Burchini. Barbacci e Angeletti lanciano il Viole. La Nuova Alba sorride con Bocciarelli (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 30 OTTOBRE 2022

Tozzi Borsoi stende lo Spoleto e rilancia il Terni Fc. Clitunno a -1 dalla vetta con Lucentini, Gjinaj e Bocciarelli. Blitz Bastia con Corriale. Tris Ducato, il Guardea fa festa con Coccia. Doppio Capitani: la Superga 48 va (leggi il resto)

I TABELLINI DI MARTEDI' 1 NOVEMBRE 2022

Con una doppietta di Agostini, l'Olympia Thyrus supera 2-0 la Narnese al Gubbiotti nel derby ternano. Il classe 2003 Cerboni regala al San Sisto l'1-0 e il momentaneo aggancio in vetta nella sfida contro la Pontevecchio (leggi il resto)

COLPO TRESTINA: PRESO VACCARECCI FRA I PALI

La sfortuna si abbatte sui bianconeri che tornano subito sul mercato. Il ds Podrini ha definito l’arrivo del portiere Matteo Vaccarecci, svincolato di lusso, che prende il posto di Tozaj out per un infortunio al ginocchio. Stesso infortunio occorso anche (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON COLOMBI, SCIACCA E VERRILLI

Appuntamento in diretta, domenica 30 ottobre alle ore 20 sul canale 12 Tef Channel, sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti in studio Dario Colombi, Damian Sciacca e Vincenzo Verrilli (leggi il resto)

pagine 446

« prima   360 361 362 363 364   ultimo »
SPONSOR