News > archivio news

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 13 NOVEMBRE 2022

Ceccarini frena la capolista Pierantonio. Pietralunghese, Tavernelle e Castel del Piano calano il tris: Ceppodomo e Cacciamano ancora a segno. Settebello Calzolaro. Uno-due che vale per Montone e Marra (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 13 NOVEMBRE 2022

Pietro Leonardi chiama, Kola risponde: 1-1 fra San Venanzo e Spoleto e la Clitunno balza da sola in vetta con Sabatini e Poli. Il Terni Fc cala il tris, uno-due Ducato. Tiengo rilancia il Campitello. Poker Sporting Terni: buona la prima per Porazzini (leggi il resto)

GRAMACCIA: “MAMMA, 100 GOL PER TE CHE MI GUARDI DA LASSU’”

100 reti senza punizioni e rigori per il capitano del Trestina che si era fissato questo traguardo dopo aver sconfitto la malattia 5 anni fa: “Giovedì grigliata al campo per festeggiare. Che bello l’abbraccio del mio piccolo Ale” (leggi il resto)

COPPA DI ECCELLENZA: MERCOLEDI’ DI SEMIFINALI

Fischio di inizio alle 14,45 per Ellera-Narnese e Branca-Atletico Bmg. Due risultati su tre per la Narnese. In caso di parità al Santa Barbara, si va al sorteggio. Diretta tv sul canale youtube Tef Channel e sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D pari per Orvietana e Trestina, Città di Castello ko. In Eccellenza Ellera sola al comando a +3 su San Sisto e Sansepolcro. Nel girone A di Promozione Pierantonio sempre in testa a +3, nel girone B la Clitunno scavalca lo Spoleto in vetta (leggi il resto)

pagine 448

« prima   362 363 364 365 366   ultimo »
SPONSOR