News > archivio news

I TABELLINI DEGLI ANTICIPI DI ECCELLENZA E PROMOZIONE

Colombi stende il Foligno e tiene in testa l'Ellera con tanto di vetta dei marcatori. Pari e patta fra Nestor e Pontevalleceppi con le reti di Urbanelli e Procacci da una parte e Fastellini e Regnicoli dall'altra. Uno-due Ducato con Lucidi e Antonini (leggi il resto)

SPORTING TERNI: VIA DI LORETO, TORNA PORRAZZINI

Cambio in panchina nel girone B di Promozione. Lo Sporting Terni ha deciso di sollevare dall’incarico Marco Di Loreto. Al suo posto torna Emiliano Porrazzini che farà il suo esordio domenica nello scontro salvezza con il Todi (leggi il resto)

PARATA DI STELLE AL PREMIO LA CLESSIDRA

Appuntamento martedì 15 novembre alle ore 18,30 al teatro dei Ricomposti di Anghiari per il tredicesimo appuntamento con il premio nazionale che quest’anno vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Di Biagio, Signori, Abete e Carolina Morace (leggi il resto)

SERIE D: I TABELLINI DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022

Omohonria e Frabotta regalano la prima vittoria stagionale all’Orvietana. Al Trestina non bastano Grea e Gramaccia. Kondaj, Kouko e Rinaldini firmano l’aggancio della Pianese al comando. Milani salva l’Ostiamare, Brega lancia il Tau (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022

La doppietta di Croce vale l’aggancio al comando del Sansepolcro all’Ellera. Sheji lancia il Ventinella. Federici gol: l’Olympia Thyrus va. D’Urso regala i tre punti al Castiglione del Lago. Poker Branca (leggi il resto)

pagine 448

« prima   363 364 365 366 367   ultimo »
SPONSOR