News > archivio news

LO SPOLETO BLINDA LA DIFESA CON PAGANELLI

Grande ritorno in casa biancorossa. Dalla Favl Cimini arriva il difensore argentino Augusto Paganelli, decisivo con i suoi gol nella scalata all’Eccellenza nella passata stagione (leggi il resto)

SANSEPOLCRO: PRESO FRACASSINI

Terzo ingaggio nel mercato invernale per il ds Monni dopo quelli di Orlandi e Di Stasio. Dalla Vogherese arriva l'ex Viterbese Matteo Fracassini, in avvio di stagione alla Vogherese. Subito a disposizione per la trasferta di domani a Montevarchi (leggi il resto)

LA NESTOR BLINDA LA PORTA CON MONTANARI

Il ds Ceccarelli sistema la maglia numero uno con l’ingaggio del portiere classe 2003 Pietro Montanari dal Trestina. Salutano i marscianesi il difensore Andrea Acuti, che si accasa al Pila, e il portiere Davide Baldoni al Magione (leggi il resto)

UNO-DUE SIGILLO: BOCCACCINI E PISTELLINI

Altri due ingaggi per il club del presidente Bazzucchini nella rincorsa alla salvezza. Ufficiali gli arrivi del centrocampista argentino Nicolas Boccaccini dal Menaggio, Promozione lombarda, e del centrocampista classe 2004 Lorenzo Pistellini dal Castel d (leggi il resto)

SANSEPOLCRO: UFFICIALE ORLANDI

Il ds Monni ha definito l’arrivo del fantasista ex Foligno, Tiferno, Lama e Cannara, in avvio di stagione in Eccellenza laziale alla Favl Cimini. Subito a disposizione di Bonura per la trasferta di sabato a Montevarchi (leggi il resto)

pagine 448

« prima   68 69 70 71 72   ultimo »
SPONSOR