Doppio ingaggio in casa Cerqueto. Ufficiali gli arrivi dell’esterno classe 2005 Pietro Giacometti dal Padule e del centrocampista classe 2006 Tommaso Fioretti dal Foligno (leggi il resto)
Il ds Monni piazza l’innesto che serviva nel reparto arretrato. Dalla Sangiovannese arriva il difensore classe 2001 Samuele Lorenzoni, subito a disposizione di Armillei per la sfida con l’Umbertide Agape (leggi il resto)
Mauro Veneroso lascia Matelica dopo una prima parte di stagione con 5 gol. Diverse chiamate dalla Sicilia per il fantasista che potrebbe però tornare anche in Umbria… (leggi il resto)
Ufficiale il passaggio di quote da Paolo Cangi a Fabio Calagreti che assume la presidenza del Città di Castello. “Finiremo il campionato. Abbiamo creato un Comitato, con Artan Zogu e altri. Siamo aperti a chi vuole darci una mano” (leggi il resto)
Esordio incredibile per l’ex attaccante di Tavernelle e Nuova Alba al Ventinella. Entra fra i pali, nella ripresa, dopo l’infortunio dei due portieri e para un rigore a Braccalenti. “De Marco mi ha scritto: Hai parato più rigori tu in 40 minuti tra i pali (leggi il resto)