News > archivio news

TERNI FC-ANGELANA IN DIRETTA TV SU TEF CHANNEL

Il big match di Eccellenza fra Terni Fc e Angelana di nuovo in diretta tv su Tef Channel, canale 12, dopo la riaccesione del segnale, sul canale youtube Tef Channel e sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef, domenica 17 dicembre alle ore 14,30 (leggi il resto)

SELCI NARDI: ESONERATO PACCIARINI

Altro cambio in panchina nel girone A di Promozione. Il Selci Nardi ha ufficializzato l'esonero del tecnico Matias Pacciarini e del collaboratore Luca Ceccarelli. Società al lavoro per individuare il sostituto (leggi il resto)

QUARTA CATEGORIA: GOL E SPETTACOLO NELLA 2° GIORNATA

Altro sabato di festa al Fioroni di Ellera. Protagonisti i ragazzi speciali di Superga 48, Ellera, Bastia e Nuova Alba, protagonisti a suon di gol e divertimento (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 10 DICEMBRE 2023

Tascini-Di Nolfo: il Trestina espugna Figline in rimonta. La doppietta di Mignani illude la capolista Pianese: il Sansepolcro trova il 2-2 con Ferri Marini e Piermarini. Trsi Cenaia, Marianelli lancia il San Donato, uno-due Tau (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 10 DICEMBRE 2023

Calderini e Di Cato firmano l’allungo in vetta dell’Acf Foligno. Tris Tavernelle, Zhar lancia la Narnese, il Branca va con De Iuliis e Fastellini. Blitz Pierantonio firmato Allegrucci (leggi il resto)

pagine 448

« prima   69 70 71 72 73   ultimo »
SPONSOR